Prossimi eventi
  1. La danza in vetrina

    2 Luglio 2021 | 18:30 - 20:00
  2. ZUBALLET-CF di Martina Marianni & ARTEDANZA di Lucy Briaschi

    2 Luglio 2021 | 20:30 - 22:30
  3. Workshop CDW Officina Estiva

    3 Luglio 2021 | 09:00 - 8 Luglio 2021 | 19:30
  4. Movenze al Femminile con Beatrice Carbone

    3 Luglio 2021 | 18:30 - 19:30
  5. Aperitivo & Performance

    3 Luglio 2021 | 19:30 - 20:30

Regolamento Cdw Officina Estiva

  1.  La partecipazione allo stage è aperta a tutti coloro che sono in possesso di certificazione medica attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività di danza succitata (certificato medico per attività non agonistica), che dovrà essere inviato, anche in copia, a Sinedomo ASD contestualmente all’iscrizione e comunque entro il giorno 27 Giugno 2021. I partecipanti sprovvisti della dichiarazione medica non saranno in nessun caso ammessi ai corsi.
    L’intero stage si svolgerà nel completo rispetto delle norme anti-covid vigenti, coloro che non si rispetteranno tali norme verranno allontanati.
  2. Sono ritenute valide solo le iscrizioni effettuate tramite l’apposito modulo (online o cartaceo) accompagnate dalla ricevuta di pagamento della caparra del 50%, in nessun caso restituibile.
  3. Nel caso di minorenni, l’iscrizione deve essere firmata dai genitori o da chi nel fa le veci.
  4. L’iscrizione comporta l’accettazione all’associazione al Sinedomo ASD ed obbligatoria associazione AICS a fini assicurativi.
  5. Il numero dei partecipanti è limitato, per cui si prega di osservare il termine di iscrizione del giorno 20 Giugno 2021 (qualora si desiderasse iscriversi posteriormente tale data è necessario contattare telefonicamente l’organizzazione per verificare le disponibilità e le modalità).
  6. L’organizzazione si riserva:
    – di rifiutare le iscrizioni qualora provengano dopo il termine di iscrizione o i corsi siano sovraffollati;
    – di disdire un corso qualora il numero dei partecipanti sia inferiore a 10 e/o cambiare sede del corso;
    – di cambiare corso, entro i primi due giorni di lezione, ai partecipanti che risultino iscritti a classi non idonee al loro effettivo livello di preparazione. L’individuazione del corso più adatto alle conoscenze dell’allievo avverrà in accordo con gli insegnati interessati;
    – di apportare modifiche al corso, agli orari ed allo staff docenti qualora si rendesse necessario il cambiamento rispetto a quanto riportato sul prospetto CDW – Officina Estiva, dandone tempestiva comunicazione agli iscritti.
  7. Al di fuori degli orari dell’attività didattica gli organizzatori dello stage e i suoi docenti sono esonerati da qualsiasi responsabilità e dall’obbligo di sorveglianza dei minori. In particolare tale esonero vale negli spostamenti per raggiungere le strutture ospitanti lo stage e le piscine con esso convenzionate.
  8. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni alle persone e alle cose che possono verificarsi prima, durante o dopo l’orario delle lezioni.
  9. Per accedere alle lezioni è necessario essere muniti di tesserino di riconoscimento.
  10. Il partecipante dichiara di autorizzare il Sinedomo ASD ed i Partner del progetto all’utilizzazione del proprio nome e della propria immagine per tutte le attività promo- pubblicitarie di carattere istituzionale dalla stessa organizzate, anche se in collaborazione a terzi o a testate giornalistiche, emittenti televisive, radiofoniche ed internet consistenti nell’utilizzazione del nome e/ o del ritratto/immagine di cui agli art. 6-10 C.C. e di cui agli art. 96 e 97 della L. 22 Aprile 1941 n 633 per la realizzazione di campagna stampa su testate italiane, quotidiani e periodici; campagna affissione, videoclip, filmati e qualsivoglia ripresa video da utilizzare su reti televisive, terrestri, satellitari e via cavo, nonché su internet, web e di non avere nulla a pretendere per questo tipo di utilizzo per qualsivoglia titolo o ragione.
  11. La sottoscrizione del presente regolamento comporta il consenso alla conservazione ed all’utilizzazione dei propri dati da parte di Sinedomo ASD ed i Partner del progetto per la promozione e per l’informazione delle proprie iniziative, informando che i dati personali e sensibili forniti per l’erogazione dei servizi richiesti verranno trattati adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto del decreto legislativo 196/2003.

TAMPONE RAPIDO GRATUITO

Obbligatorio per tutti i partecipanti, offerto da Poliambulatori San Gaetano. Tutti i laboratori saranno a numero chiuso e si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid.